Dal 1° settembre al 31 dicembre 2022 tutti i comuni con meno di 5.000 abitanti hanno accesso alla piattaforma nowtice con un canone esclusivo di 1.350€ totali per 12 mesi di servizio. È il nostro impegno per un’azione concreta di messa in sicurezza della popolazione italiana, anche laddove l’impegno dei Sindaci deve fare i conti con le poche risorse disponibili.
oppure CONTATTACI
nowtice è la piattaforma di allertamento più innovativa in Italia, già adottata da Comuni, Enti di Pubblica Sicurezza e Strutture di Protezione Civile regionali. Con un semplice click, permette l’invio immediato di comunicati ordinari e allerte di emergenza su decine di canali di comunicazione personalizzati.
nowtice funziona con tutti i canali di comunicazione moderni, dagli SMS a Telegram, dai social network alle app. Senza dimenticare i canali tradizionali, come le telefonate, le e-mail, i pannelli a messaggio variabile e le segnalazioni luminose a semaforo. In più, grazie all’integrazione con l’app nazionale IO e 23 milioni di italiani già iscritti, puoi raggiungere singolarmente ogni cittadino.
Quando usi nowtice per comunicare con cittadini e turisti hai la garanzia di rispettare tutte le leggi sulla tutela dei dati personali. La piattaforma è progettata per garantirti la massima concentrazione sul messaggio da inviare, in modo facile e sicuro.
Grazie alla sinergia tra nowtice e IO, le allerte del tuo Comune arrivano su una app nota e sicura, già utilizzata per il cashback, per le certificazioni Covid19 e per molti altri servizi pubblici. Fai parte dell’innovazione nazionale!
nowtice è una piattaforma professionale per rispondere agli obblighi previsti dalla legge in tema di Protezione Civile. Hai sempre il pieno controllo dello stato di avanzamento della comunicazione e con IO puoi verificare singolarmente, persona per persona, il successo dell’operazione.